Sun: "Haaland, maxi offerta da 90 milioni del Manchester United"

Secondo il quotidiano inglesi sono pronti a presentare l'offerta al Salisburgo per l'attaccante. Ma la Juve è ancora in corsa
Sun: "Haaland, maxi offerta da 90 milioni del Manchester United"© imago images / Eibner Europa

TORINO - Il Manchester United piomba su Erving Haaland. Ole Gunnar Solskjaer è convinto di aver trovato nel suo connazionale l'erede di Romelu Lukaku, lasciato partire in estate, e il partner perfetto per Rashford e Martial. Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils avrebbero già trovato l'accordo con il Salisburgo sulla base di circa 90 milioni di euro, notizia in contrasto con l'indiscrezione pubblicata dalla Bild, secondo cui il calciatore avrebbe una clausola di rescissione intorno ai 20 milioni di euro attivabile nel mercato di gennaio.

La Juve all'orizzonte

Una versione, quella inglese, diversa anche dalle notizie riferite dal Corriere dello Sport, secondo cui la Juventus avrebbe già instaurato contatti con l'agente Mino Raiola, formalizzando un'offerta ad Haaland. Il Manchester United sarebbe inoltre soltanto una delle tante pretendenti, con il Lipsia che proverebbe a sfruttare i canali Red Bull in comune con il Salisburgo per chiudere la trattativa e battere la concorrenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...