Cagliari, Giulini: "Nainggolan? Stiamo facendo un favore all'Inter"

Il numero uno rossoblù: "A marzo-aprile sarà il momento per iniziare a chiacchierare della sua permanenza, anche se poi c’è poco da chiacchierare: è un loro giocatore, di grande valore e che si sta rilanciando bene. Un'operazione la vedo molto difficile"
Cagliari, Giulini: "Nainggolan? Stiamo facendo un favore all'Inter"© Getty Images

CAGLIARI - Nella trasmissione 'Radio Anch'io lo Sport' in onda su Radio Rai, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato di Radja Nainggolan, il cui ritorno all'Inter è tutt'altro che escluso: "Se c’è una data per ridiscutere con i nerazzurri della sua permanenza? Sinceramente no, per adesso siamo soddisfatti entrambi: lui è contento di essere tornato a Cagliari e noi siamo contenti delle sue prestazioni. E’ un leader determinante per le giocate e per come trascina la squadra. Adesso non ci stiamo pensando, poi a marzo-aprile sarà il momento per iniziare a chiacchierare. Anche se poi c’è poco da chiacchierare: è un giocatore dell’Inter, di grande valore e che si sta rilanciando bene. Purtroppo credo che stiamo facendo soprattutto un favore all’Inter. Un’operazione per la prossima stagione la vedo molto difficile, indipendentemente da tutto".

Giulini si sofferma poi sulla lotta scudetto: "Inter e Lazio due squadre molto solide, hanno grandi campioni e lo stesso modulo. La Lazio ha avuto occasione di conoscersi più a fondo negli anni, invece all'Inter un grande tecnico come Conte è riuscito a recuperare tutto alla velocità della luce. Sono due squadre forti, entrambe quanto la Juve".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...