Vidal: "Sono contento al Barcellona, ma a gennaio vedremo..."

Così il cileno ex Juve: "Sono molto tranquillo, di mercato se ne occupa il mio agente. Ora voglio stare con la mia famiglia, poi tornerò ad allenarmi e prenderemo una decisione"

Vidal: "Sono contento al Barcellona, ma a gennaio vedremo..."© AFPS

SANTIAGO DEL CILE - Arturo Vidal, appena sbarcato in Cile per le vacanze natalizie, respinge le avances dell'Inter, almeno momentaneamente: "Il mio futuro? Se ne occupa il mio agente, io sono tranquillo e contento a Barcellona. Quando rientrerò vedremo, ora voglio stare con la mia famiglia, dopo tornerò ad allenarmi e prenderemo una decisione". Anche se non del tutto soddisfatto dello scarso impiego concessogli da Valverde, l'ex Juve tende la mano al proprio tecnico: "Non sono io a decidere se giocare o meno ma l'allenatore. Ma sono tranquillo, continuerò a sfruttare tutte le occasioni che mi verranno date e a segnare, sono vicino ai 100 gol. Speriamo di alzare a fine stagione i trofei che ci stiamo giocando". Dal futuro di Vidal dipende anche quello di Carles Aleña, titolare contro l'Inter in Champions e sabato scorso con l'Alaves ma anche lui poco utilizzato. Secondo il "Mundo Deportivo", il club catalano lascerà il giocatore libero di decidere se andare via o meno a gennaio. Dovesse optare per andare a giocare altrove con maggiore continuità, in pole ci sarebbe il Betis Siviglia.

TS League europei

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti

Loading...