Tuttosport.com

Pogba, Neville punge Raiola: "Non credo a ciò che dice"

0

Scintille tra l'ex difensore del Manchester United e il noto agente a proposito del futuro del centrocampista francese nei Red Devils

Pogba, Neville punge Raiola:
© Matteo Gribaudi/Image Sport
lunedì 23 dicembre 2019

TORINO – L’ex difensore del Manchester United Gary Neville ci va giù duro contro Mino Raiola, l’agente di Paul Pogba, che tre giorni fa ha parlato della permanenza del suo assistito nel Manchester United, nonostante la corte di tanti club europei: “Pogba rimane? Bene, un’ottima notizia e lo spero – dice Neville ai microfoni di Sky Sports Uk - proverò ad immaginarmelo nel club per altri due o tre anni. Se così dovesse essere ne sarei felice: un Pogba motivato, a posto fisicamente e concentrato sarebbe una grande risorsa per lo United. Ma io non credo a una sola parola del suo agente. Non credo a una sola parola che esce dalla sua bocca”. In passato non erano mancate critiche di Neville nei confronti di Pogba e Raiola aveva risposto per le rime, parlando di critiche da parte di “ex giocatori frustrati”.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pogba Raiola

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina