Ibrahimovic al Milan: contratto pronto. Vicino anche l'egiziano Elneny

Ore decisive per il ritorno dell'attaccante svedese in rossonero: accordo di sei mesi con opzione di rinnovo fino al 2021. Intanto il padre del centrocampista del Besiktas conferma la trattativa in fase avanzata del figlio
Ibrahimovic al Milan: contratto pronto. Vicino anche l'egiziano Elneny© www.imagephotoagency.it

TORINO - Zlatan Ibrahimovic è a un passo dal Milan: domani dovrebbe essere il giorno decisivo per il ritorno dell'attaccante svedese in rossonero, dopo settimane di trattative. Ibrahimovic, reduce dall'esperienza nel Los Angeles Galaxy, vestirà nuovamente da gennaio la maglia rossonera, come già accaduto tra il 2010 e il 2012. Il 38enne attaccante svedese potrebbe già allenarsi con i nuovi compagni il 30 dicembre, alla ripresa dei lavori a Milanello sotto la guida di Stefano Pioli. Per lui è pronto un contratto di sei mesi con opzione di rinnovo fino al 2021 legata a rendimento, gol e risultati del Milan.

Milan, ecco Elneny

Il Milan è anche vicino a Mohamed Elneny, centrocampista egiziano di proprietà dell’Arsenal e in prestito al Besiktas. Conferme della trattativa arrivano dal padre del giocatore, intervenuto a Sada Al Balad Tv: “Le trattative tra Mohamed e il Milan sono in fase avanzata, ma il contratto non è stato ancora firmato. Hanno rinnovato l’interesse in mio figlio e le prossime ore potrebbero essere decisive per firmare con il Milan. Ha fatto bene con il Besiktas, ma vuole trasferirsi in un campionato più forte, al Milan”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...