Tuttosport.com

Parma, 5 milioni per Kurtic

0

Dopo aver fermato Kulusevski fino a giugno, Faggiano punta lo sloveno della Spal. Poi ci proverà per Edera e Millico

Parma, 5 milioni per Kurtic
© LAPRESSE
venerdì 3 gennaio 2020

PARMA - Con la conferma di Kulusevski il Parma non dovrà stravolgere l’assetto offensivo del 4-3-3, già falcidiato da diversi infortuni, vedi Cornelius, Gervinho e Karamoh. E con Inglese al rientro dopo un problema alla caviglia che lo ha tenuto fuori per oltre 2 mesi. Assenze che, indipendentemente dal futuro di Kulusevski, hanno spinto il direttore sportivo Daniele Faggiano a mettersi alla ricerca di almeno un rinforzo per il reparto avanzato. L’obiettivo primario è un esterno e nella lista del ds gialloblù ci sono diversi profili: due di questi portano a Torino, sponda granata, si tratta di Edera e Millico.

In questo momento, però, la priorità del mercato invernale del Parma è un centrocampista tant’è che gli sforzi si sono concentrati su Jasmin Kurtic. Una trattativa che sta prendendo forma col passare dei giorni, con il giocatore allettato dalla prospettiva di vestire la maglia gialloblù e dalla possibilità di vedersi allungare di uno o due anni l’attuale contratto in scadenza nel 2022, a cifre leggermente superiori a quelle percepite attualmente alla Spal. Ed è proprio la Spal l’ostacolo da superare: il Parma proverà a farlo con un’offerta che dovrebbe aggirarsi tra i 4 e i 5 milioni di euro per assicurarsi subito il centrocampista sloveno, l’uomo ritenuto ideale per i movimenti e gli schemi del centrocampo a 3 di D’Aversa. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Serie A parma spal Kurtic daversa faggiano Millico Edera kulusevski

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina