Milan a Barcellona per Todibo: incontro a cena

Il ds Massara e il difensore francese insieme al ristorante: il club rossonero lo vorrebbe in prestito con diritto di riscatto. Valverde lo esclude dai convocati per la sfida contro l'Espanyol
Milan a Barcellona per Todibo: incontro a cena© www.imagephotoagency.it

Il Milan potrebbe presto accogliere il secondo colpo del mercato di gennaio. I giustificati entusiasmi per il ritorno di Ibrahimovic non si sono ancora spenti e la dirigenza rossonera è al lavoro per regalare a Pioli un altro profilo di qualità. Il ds Massara è volato a Barcellona per provare a strappare il sì di Todibo, giovanissimo difensore francese. I due si sono ritrovati a cena per tentare di trovare un accordo: la società blaugrana intanto starebbe valutando l’offerta del prestito con diritto di riscatto.

Todibo fuori dai convocati

Magari è solo una coincidenza, ma potrebbe essere anche un indizio ben preciso. Di certo c'è che Todibo non è stato convocato da Valverde per il derby cittadino di sabato in 'trasferta' contro l'Espanyol. Fra i convocati manca anche il nome di un altro difensore, Moussa Wague, che sarebbe - secondo quanto scrivono in Spagna - nel mirino del Torino. Oggi, nella conferenza stampa della vigilia, Valverde ha dichiarato che non si aspetta operazioni in uscita da parte della dirigenza del club blaugrana, raffreddando l'entusiasmo dell'Inter, che punta su Arturo Vidal per rinforzare il proprio centrocampo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...