Tuttosport.com

Daily Star: "La Juventus ci prova: Rabiot più 70 milioni per Pogba"

0

Il giornale britannico riporta come i bianconeri siano pronti ad offrire il centrocampista francese, valutato 25 milioni, come contropartita per trovare un accordo con il Manchester United

Daily Star:
© AFPS
sabato 4 gennaio 2020

MANCHESTER (Inghilterra) - Il Daily Star ne è sicuro: la Juventus è pronta ad offrire Adrien Rabiot e 70 milioni di euro per avere Paul Pogba dal Manchester United. I Red Devils, infatti, sono pronti a vendere il centrocampista francese visto che, spiega ancora il giornale britannico, la società non è affatto soddisfatta dell'impegno profuso dal francese per lo United. Dopo averlo acquistato proprio dalla Juventus per più di 100 milioni di euro nel 2016, il Manchester potrebbe essere tentato dalla proposta dei bianconeri che vorrebbero riportare Pogba a Torino e per farlo sarebbero disposti a cedere Rabiot, valutato 25 milioni di euro e arrivato quest'estate dal Psg a parametro zero, ma che finora non ha fatto una buona impressione. Il club inglese vorrebbe ricavare circa 170 milioni di euro da un'eventuale cessione di Pogba in questa sessione di mercato e la proposta della Juve potrebbe essere un buon compromesso per il Manchester United. Inoltre, continua il Daily Star, anche l'agente del centrocampista francese Mino Raiola non è contento della situazione: "Ad oggi non porterei nessuno allo United. Rovinerebbero anche Maradona, Maldini e Pelè. Paul ha bisogno di un club e di una squadra come la Juventus in cui ha giocato"

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Pogba Juventus Manchester United

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina