Tuttosport.com

Sport: "Torino su Wagué. Chiesto il prestito a gennaio al Barcellona"

0

Le due squadre dovrebbero incontrarsi la prossima settimana per discutere del passaggio ai granata in questa finestra di mercato. Il senegalese fatica a trovare spazio con Valverde (appena tre presenze tra Liga e Champions League)

Sport:
© © Roberto Garavaglia - ag. Aldo Liverani sas
sabato 4 gennaio 2020

BARCELLONA (SPAGNA) - Il Torino vuole il terzino destro del Barcellona Moussa Wagué. Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport i granata avrebbero chiesto al club catalano il senegalese in prestito a gennaio. Il classe '98 fatica a trovare spazio con Valverde e in questo primo scorcio di stagione ha collezionato solo tre presenze tra Liga e Champions League, scendendo in campo da titolare nella sfida di campionato contro il Leganes e nel match del Meazza contro l'Inter, mentre ha giocato solo un minuto al Camp Nou contro il Borussia Dortmund. Secondo il quotidiano spagnolo le due società dovrebbero incontrarsi la prossima settimana per parlare di un possibile trasferimento in prestito da gennaio fino al termine della stagione. 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

wague Torino Barcellona

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina