Tuttosport.com

Roma, un'altra possibilità per Bruno Peres

0

Il terzino brasiliano è tornato nella Capitale e si è allenato in gruppo. Petrachi (che lo portò in Italia al Torino) e Fonseca provano a recuperarlo

Roma, un'altra possibilità per Bruno Peres
© LAPRESSE
sabato 4 gennaio 2020

ROMA - Il ritorno del "figliol prodigo". Quello di Bruno Peres che, ieri, si è allenato in gruppo insieme a Dzeko e al resto della Roma. Per il terzino, tornato dal prestito in patria al San Paolo, soltanto un mese fa il suo recupero sembrava una chimera. Ora ha preso sul serio (l'altro) viaggio verso la Capitale e spera di avere una nuova chance. Tecnicamente è un calciatore che piace a Fonseca, visto che rispecchia le caratteristiche di Ismaily, che ha allenato allo Shakhtar.

Peres, Petrachi prova il recupero

Il brasiliano 29enne arrivò in Italia al Torino proprio grazie a Gianluca Petrachi, all'epoca ds granata: "L'ho preso io a Torino, lui sa giocare a calcio, ma deve ritrovare quella fame e umiltà che sembra aver perso. Lui ne è consapevole, noi gli daremo una chance, ma al primo errore [...]"

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE DIGITALE DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Roma Bruno Peres

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina