Tuttosport.com

Brescia, Skrabb è il primo rinforzo per Corini

0

Il centrocampista finlandese prelevato dal Norrkoping svolgerà oggi le visite mediche: poi la firma sul contratto da 500 mila euro a stagione

Brescia, Skrabb è il primo rinforzo per Corini
© www.imagephotoagency.it
sabato 4 gennaio 2020

BRESCIA - Il Brescia comincia l'anno con un volto nuovo. Quello del 25enne Simon Skrabb, centrocampista finlandese in forza al Norrkoping, che arriverà in biancoblù per una cifra vicina ai tre milioni di euro (bonus compresi), mentre al giocatore sarà corrisposto un ingaggio di 500mila euro. Non solo in mediana, perchè Skrabb può agire anche sul fronte offensivo: con la squadra svedese, infatti, ha realizzato 4 reti in 28 gare. Oggi sono previste le visite mediche del calciatore, propedeutiche alla firma sul contratto che lo renderanno il primo rinforzo per la rosa a disposizione di mister Corini. Ma Cellino non si ferma: il presidente delle Rondinelle segue anche l'ex Empoli Miha Zajc.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Brescia skrabb

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina