Tuttosport.com

Vidal-Inter, Valverde è sicuro: "Può dare una grossa mano al Barcellona"

0

Dopo il gol contro l'Espanyol, entrando dalla panchina, il tecnico blaugrana si complimenta con il centrocampista ex Juve e Bayern Monaco: "Contiamo su di lui"

Vidal-Inter, Valverde è sicuro:
domenica 5 gennaio 2020

BARCELLONA - Ernesto Valverde mastica amaro dopo il pareggio contro l'Espanyol nel derby di Catalogna finito 2-2. In un match così deludente, la nota positiva per il Barcellona è stato di certo l'ingresso in campo di Arturo Vidal che da subentrante ha cambiato volto alla squadra blaugrana. Nonostante le tante voci di mercato che lo vedrebbero vicino all'Inter, il centrocampista cileno continua a collezionare ottime prestazione e Valverde si complimenta nel post-partita: “Lo abbiamo fatto partire spesso dalla panchina, ma può dare il suo contributo anche da titolare. Ha caratteristiche diverse dagli altri centrocampisti, non è accademico nel suo posizionamento, ma porta in campo più disordine e questo può essere un vantaggio in alcuni momenti. È un giocatore che può darci una grossa mano e noi contiamo su di lui”. I nerazzurri di Conte restano alla finestra, in attesa di ulteriori sviluppi riguardo questa vicenda di mercato.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Valverde vidal Barcellona

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina