Tuttosport.com

Sun: "Piatek, il Newcastle chiama il Milan"

0

Il tabloid d'Oltremanica racconta dell'interesse del club inglese per l'attaccante polacco. Con Ibrahimovic, infatti, l'ex Genoa rischia di avere poco spazio nello scacchiere di Pioli

Sun:
83° Piatek (67,8 milioni di euro)© LAPRESSE
domenica 5 gennaio 2020

NEWCASTLE (Inghilterra) - Il Newcastle ci prova per Piatek. Ecco che il "Sun" riporta la voglia del club inglese di portare l'attaccante polacco del Milan in Premier League e spera che l'arrivo di Zlatan Ibrahimovic possa essere un aiuto. Con lo svedese in campo, infatti, secondo il tabloid inglese diminuisce di molto lo spazio per Piatek che sarebbe costretto a fare da comprimario nella squadra di Pioli. Steve Bruce, manager del Newcastle, vuole puntare proprio su questo per convincere i rossoneri a privarsi dell'attaccante ex Genoa. Proprio dai liguri, infatti, Piatek è arrivato a Milano nello scorso mercato invernale e con la maglia rossonera ha segnato 13 reti in 35 presenze. Inoltre, l'interesse per Piatek da parte di Steve Bruce nasce anche dal fatto che il problema del Newcastle in questo inizio di stagione è stato proprio la mancanza di gol con solo 20 reti segnate in 21 match di Premier. L'arrivo di Ibrahimovic potrebbe aiutare il Newcastle con lo svedese che ha anche già esordito, in amichevole, con i rossoneri siglando un gol e un assist. Piatek, invece, è subentrato nella ripresa proprio ad Ibrahimovic segnando una doppietta.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Milan piatek Newcastle Ibrahimovic

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina