Tuttosport.com

Scambio Barrow-Bonifazi: si può fare

0

All’Atalanta interessa il difensore del Toro, valutato 15 milioni come l’attaccante. Come Zaza, può finire sul mercato anche Iago Falque. E il gambiano gradisce la soluzione granata

Scambio Barrow-Bonifazi: si può fare
© Marco Canoniero/sync
dal nostro inviato Marco Bonetto lunedì 6 gennaio 2020

ROMA - Il Toro è in fase di sorpasso sul Bologna per Barrow, 21enne attaccante dell’Atalanta, impiegabile sia da prima sia da seconda punta, giovane dalle grandi potenzialità in parte già mostrate, ma inevitabilmente chiuso anche quest’anno dalla grande concorrenza che si dipana sul fronte offensivo a Bergamo (di qui le 7 presenze appena in campionato, per un totale di soli 185 minuti giocati: con 2 assist gol, peraltro). Il Toro è in fase di sorpasso, ma non può ancora lanciarsi in fuga: vedremo da domani in poi, quando il mercato tornerà a decollare, superato questo turno di campionato (nuovi contatti in programma tra l’Atalanta, il Torino, il Bologna e altri candidati acquirenti).

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato atalanta Torino

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina