Paratici: “Il mercato della Juve è chiuso. Emre Can? Resta”

Il dirigente bianconero ha accolto Kulusevski: “Per averlo abbiamo fatto un grande sforzo”. Su Rabiot: “È una sicurezza e non un dubbio”
Paratici: “Il mercato della Juve è chiuso. Emre Can? Resta”© LAPRESSE

TORINO"Dejan Kulusevski è un grande acquisto e abbiamo fatto un grande sforzo per accaparrarci questo giovane di grande avvenire" dice Fabio Paratici ai microfoni di Sky Sport. "E per il mercato di gennaio credo che finisca qui" aggiunge il dirigente della Juve, confermando che Emre Can resta in bianconero. "Rimane con noi. È uno dei centrocampisti più ambiti. Ha delle opportunità lui e anche noi le abbiamo, ma credo che possa essere un giocatore importante per il nostro progetto”.

Juve, il punto sulle trattative di gennaio

Kulusevski a giugno. Perché?

"Ci sarebbe piaciuto averlo subito ma i patti erano chiari sin dall'inizio della trattativa. Siamo contenti così, sapevamo che Kulusevski sarebbe rimasto a Parma, per noi è un giocatore importante per la costruzione della Juve del futuro e noi siamo molto contenti di questa operazione".

L’inserimento di Rabiot

"Rabiot è arrivato dopo 8 mesi di inattività ed è normale che già solo fisicamente dovesse riprendersi, adattarsi a diversi ritmi di allenamento e ad un paese nuovo. Logicamente un pochino ha pagato all'inizio ma quando ha giocato ha sempre fatto partite interessanti, tra l'altro le ultime tre le aveva giocate con continuità e bene, a Genova benissimo e secondo me è stato il migliore in campo, quindi siamo fiduciosi, siamo sempre stati tranquilli e convinti che sia un giocatore importante, lo è già stato nel Psg quindi non lo scopriamo certo noi oggi. È una sicurezza, non un dubbio". 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...