Tuttosport.com

Mirror: "Inter, Manchester City all'assalto di Skriniar"

0

Come riporta il tabloid inglese, il club di Premier League sembra intenzionato a rinforzare la difesa e il difensore slovacco sarebbe in cima alla lista dei desideri di Guardiola

Mirror:
© Inter via Getty Images
martedì 7 gennaio 2020

TORINO - L'Inter di Antonio Conte continua a volare in campionato e, dopo il successo a Napoli, condivide ancora il primo posto nella classifica di Serie A con la Juventus. Tra i nerazzurri, Milan Skriniar è uno dei punti di riferimento. Il difensore slovacco ha un ruolo molto importante nella squadra di Conte ma, come riporta il Mirror, sarebbe finito nel mirino del Manchester City, pronto a tutto per regalarlo a Guardiola nel calciomercato invernale. Il tecnico spagnolo vuole rinforzare il reparto difensivo dei Citizens, colpito da diversi infortuni e dal lungo stop di Laporte, e Skriniar sarebbe il principale obiettivo del club inglese, in cima alla lista dei desideri di Pep. Il Manchester City sembra disposto a tutto per accontentare Guardiola e avrebbe deciso di stanziare un'importante somma di denaro da spendere nella finestra di gennaio. L'Inter è avvisata: il City è pronto all'assalto di Skriniar ma solo una mega offerta convincerebbe Conte e Marotta a privarsi a stagione in corso del difensore centrale, accostato anche a Barcellona e Real Madrid.

[[smiling:88497]]

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina