El Chiringuito: "Psg, Cavani incontra l'Atletico Madrid. Ma occhio all'Inter"

Secondo i media spagnoli l'attaccante si sarebbe già visto con Miguel Angel Gil Marin, ad dei Colchoneros. Le altre proposte sarebbero dei nerazzurri, Arsenal e Man United
El Chiringuito: "Psg, Cavani incontra l'Atletico Madrid. Ma occhio all'Inter"© AFPS

MADRID (SPAGNA) - L'Atletico Madrid punta forte su Edinson Cavani. La notizia è stata riportata da "El Chiringuito": l'attaccante, in scadenza di contratto a giugno col Paris Saint Germain, si sarebbe incontro sabato scorso con Miguel Angel Gil Marin, amministratore delegato dei Colchoneros. Lo stesso dirigente spagnolo, il giorno successivo, si sarebbe seduto con Leonardo per manifestare l'interesse per il calciatore e presentare l'offerta per il mercato di gennaio. Una proposta giudicata bassa (non è stata specificata): il Psg considera ancora il Matador utile in vista della seconda parte di stagione. Viene considerato un sostituto all'altezza di Neymar, Mbappé e Icardi.

Le altre offerte

L'uruguaiano chiede almeno due anni di contratto per rimanere in Europa fino ai Mondiali in Qatar. Le altre proposte recapitate arriverebbero da Inter, Arsenal e Manchester United. Il suo ingaggio è di circa 13 milioni a stagione: l'ex Palermo e Napoli, a parità di offerta, darà priorità all'Atletico Madrid.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...