Sport: "Juve, nuovo assalto per Juan Miranda"

Per il terzino sinistro del Barcellona, attualmente in prestito allo Schalke 04, i bianconeri avrebbero offerto 10 milioni di euro per il cartellino più 5 di bonus e una clausola di riacquisto in favore dei catalani
Sport: "Juve, nuovo assalto per Juan Miranda"

BARCELLONA (SPAGNA) - Nuovo assalto della Juve per Juan Miranda. I bianconeri, che già in estate avevano mostrato un forte interesse per il classe 2000, non mollano la presa e secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport sarebbero pronti a intavolare una trattativa per portare il calciatore a Torino. Il terzino sinistro di proprietà del Barcellona è attualmente in prestito allo Schalke 04. L'avventura con il club tedesco, però, non è iniziata bene. Tanta panchina e solo tre presenze prima della sosta.

Juve su Miranda, i dettagli dell'operazione

Il nodo della trattativa sarebbe legato al fatto che la Juve vorrebbe una cessione a titolo definitivo, mentre il Barcellona spingerebbe per il prestito. Secondo quanto riportato dal quotidiano Sport, vicino alle vicende del club blaugrana, i bianconeri sarebbero pronti a mettere sul piatto 10 milioni di euro per il cartellino più 5 di bonus, lasciando un'opzione di riacquisto in favore del Barcellona. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...