Tuttosport.com

Sun: "La Juve stringe per Chong. Super-offerta al talento dello United"

0

Stando a quanto riferito dal tabloid inglese, il 20enne olandese dei Red Devils, in scadenza di contratto, sarebbe tentato dalla proposta bianconera da oltre due milioni di euro l'anno

Sun:
© Getty Images
mercoledì 8 gennaio 2020

MANCHESTER (Inghilterra) - "La Juve ha offerto 35mila sterline a settimana a Chong", cioè oltre 40mila euro, per un totale di più di 2 milioni l'anno: è quanto scrive il Sun, che racconta di un Paratici deciso a strappare il 20enne olandese al Manchester United, sulla stessa falsariga di quanto già avvenuto, circa 8 anni fa, con Paul Pogba. Il giovane esterno d'attacco originario di Curaçao, nato nelle Antille Olandesi e nazionale Under 21 dei Paesi Bassi, non pienamente soddisfatto del minutaggio concessogli da Solskjaer in stagione (7 presenze tra Premier, Europa League, FA Cup e Coppa d'Inghilterra), starebbe vacillando si fronte all'offerta bianconera. Sempre stando a quanto riferito dal tabloid britannico, a dividere Chong dalla Juve ci sarebbe al momento, oltre alla concorrenza dell'Inter, anche l'imminente contro-proposta dei Red Devils, con un incontro previsto con l'entourage del calciatore entro le prossime due settimane.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Chong Juventus Paratici Manchester United Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina