Tuttosport.com

Il Toro aspetta, gli altri no. Si dirotta su Okaka e Fofana

0

Svaniti Barrow e Kurtic. Bonifazi e Zaza in partenza, Mazzarri ha chiesto l'attaccante dell'Udinese

Il Toro aspetta, gli altri no. Si dirotta su Okaka e Fofana
© FOTO FEDERICO GAETANO-AG ALDO LI
di Camillo Forte gioved√¨ 9 gennaio 2020

TORINO - Confermata la strategia di una decina di giorni fa. Il Toro aspetta la sfida di stasera con il Genoa in Coppa Italia e le prossime due di campionato (contro Bologna e Sassuolo) prima di intervenire (in entrata) sul mercato. Per ora, quindi, si continua a percorrere la strada dell’attendismo, quella tanto cara al presidente Cairo. E così, nel frattempo, i granata hanno visto sparire Musa Barrow che è passato al Bologna e Jasmin Kurtic che sta andando al Parma. Due giocatori che piacevano e che i granata avrebbero trattato con più determinazione solo dopo l’ultima partita del trittico che può rilanciare (o ridimensionare di brutto) le ambizioni del Toro sia in campionato sia in Coppa Italia che resta una manifestazione a cui Mazzarri tiene in maniera particolare, anche se mai quanto i tifosi granata. A fine settimana sarà fatta eccezione per un giocatore in uscita Kevin Bonifazi- a meno di ripensamenti, mai da escludere sul mercato - potrebbe passare alla Spal: si parla di 10 milioni più 3 di bonus, ma a ieri sera si stava ancora trattando. Il difensore preferirebbe piazze più consolidate tipo Atalanta, Fiorentina e Parma che insistono nel corteggiarlo ma, comunque, non rifiuterebbe il ritorno a Ferrara se otterrà la garanzia di non restare in caso di retrocessione. Si sta cercando il modo per aggirare questo problema.

Obiettivod

Il Toro, a questo punto, ha in testa un obiettivo prioritario: Stefano Okaka, 30 anni, attaccante dell’Udinese. Mazzarri lo ha avuto per una stagione al Watford e vede in lui la spalla ideale per Belotti.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Torino

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina