Young-Inter, parla Solskjaer: "Mi serve qui, parlerò con lui"

Il tecnico dei Red Devils non intende privarsi del calciatore inglese: "Ashley è un nostro giocatore e il nostro capitano. Non penso che si farà condizionare dalle speculazioni"
Young-Inter, parla Solskjaer: "Mi serve qui, parlerò con lui"

MANCHESTER (INGHILTERRA) - Ashley Young, calciatore inglese in forza al Manchester United, sembra ormai a un passo dall'Inter. Il suo contratto andrà in scadenza a giugno e ha fatto intendere che non ha intenzione di rinnovare. La sua volontà e quella dei nerazzurri sarebbe quella di chiudere il trasferimento in questa finestra di mercato. Non è dello stesso avviso il tecnico dei Red Devils Ole Gunner Solskjaer, che non vorrebbe privarsi del classe '85: "Ashley si è dimostrato un ottimo capitano in questa stagione. È stato molto professionale e concentrato, per cui non penso che si farà condizionare dalle speculazioni. Più chance che vada via adesso oppure a giugno? Ashley ha fatto benissimo per questo club, vediamo quale sarà la situazione a febbraio". 

Solskjaer sul volo in Portogallo per Bruno Fernandes

Il Manchester United, intanto, si muove anche in entrata. Con gli uomini contati a centrocampo (infortunio per McTominay e Pogba) i Red Devils starebbero sondando la pista per Bruno Fernandes. Il tecnico norvegese sarebbe volato in Portogallo per osservarlo da vicino e interrogato dai giornalisti sull'operazione non si sbottona: "Andiamo a vedere delle partite tutte le volte e dove sono andato è irrilevante. Mi chiedete di un giocatore che appartiene a un altro club e non posso parlarne".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...