Petrachi: "Seguiamo il centrocampista del futuro. Kalinic? Non ha fatto schifo..."

Il direttore sportivo della Roma: "Non faccio nomi se no poi il prezzo schizza, ma portarlo via a gennaio sarà difficile"
Petrachi: "Seguiamo il centrocampista del futuro. Kalinic? Non ha fatto schifo..."© LAPRESSE

ROMA - "E' sulla mentalità che dobbiamo crescere e migliorare il tutto. Ma devi entrare nel subconscio dei giocatori. Questo è il lavoro della società e dell'allenatore. Perdere dei punti con squadre che hanno meno blasone alla fine si pagano caro. La sconfitta con il Torino ha pesato non poco. Non è semplice sono ragazzi di 24 e 25 anni". Queste le parole ai microfoni di Sky Sport di Gianluca Petrachi, ds della Roma, a pochi minuti dalla sfida contro la Juventus. "Kalinic? Ha fatto 100 minuti da quando è arrivato. Si è rotto il perone. Non è arrivato nelle condizioni ottimali ma è tornato il vero Kalinic", ha aggiunto.

Roma-Juventus: il tabellino

Roma, Petrachi e il mercato

"Qualcosa sul mercato faremo, abbiamo un centrocampista in meno perché Pellegrini fa il trequartista. Possibile che entri un prospetto giovane in mediana, valuteremo. Portarlo via a gennaio è difficile perché gioca nella sua squadra, ma pensiamo che possa diventare il centrocampista del futuro. Lo seguiamo da diverso tempo, non dico il nome perché poi il prezzo schizza”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...