Tuttosport.com

Inter, obiettivo Nandez: la chiave è Nainggolan

0

L'uruguaiano può arrivare ora o in estate: Giulini vuole tenersi il Ninja che però deve ridursi l'ingaggio

Inter, obiettivo Nandez: la chiave è Nainggolan
© Marco Canoniero
lunedì 13 gennaio 2020

MILANO - Quella di domani sera non sarà una partita qualsiasi per Radja Nainggolan. Il centrocampista belga tornerà per la prima volta a San Siro da avversario dopo il controverso addio della scorsa estate e la stagione passata in chiaroscuro. La sue cessione in prestito è stata una scelta societaria, avallata da Conte che avrebbe probabilmente trattenuto con sé l’ex centrocampista della Roma, corteggiato più volte ai tempi di Juve e Chelsea. Ma ora Nainggolan è del Cagliari, seppur in prestito secco. Una formula che dunque riproporrà il problema all’Inter a fine maggio. A meno che...

Nel Cagliari c’è un giocatore che da tempo è sul taccuino nerazzurro, l’uruguaiano Nahitan Nandez. L’ex Boca non sta vivendo un periodo idilliaco a Cagliari a causa di un contenzioso col club sui diritti d’immagine. Per ora è esclusa la rottura, ma la situazione è da monitorare. Il Cagliari, comunque, acquistandolo per 18 milioni, ha fatto vedere di avere la forza economica per un determinato tipo di investimento. Dunque il presidente Giulini potrebbe pensare di comprare Nainggolan a fine annata (l’Inter lo avrà a bilancio per poco meno di 20 milioni), anche se poi ci vorrebbe un accordo col belga per l’ingaggio, di ben 4.5 milioni. 

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Inter Cagliari Nainggolan nandez Giulini Serie A

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina