Mail: "Bruno Fernandes al Manchester United: 70 milioni e Rojo allo Sporting"

Il presidente dei Red Devils Ed Woodward avrebbe incontrato gli agenti del calciatore e il numero uno del club portoghese Frederico Varandas a Londra la scorsa settimana. Per l'ex Sampdoria pronto un contratto da circa 175 mila euro a settimana
Mail: "Bruno Fernandes al Manchester United: 70 milioni e Rojo allo Sporting"

LONDRA (INGHILTERRA) - Il Manchester United sarebbe vicino a chiudere un colpo a centrocampo. Si tratta di Bruno Fernandes che, secondo quanto riportato dal tabloid inglese Daily Mail, potrebbe presto passare dallo Sporting Lisbona ai Red Devils. Le cifre dell'operazione si aggirerebbero intorno ai 70 milioni di euro più il trasferimento di Marcos Rojo dal club inglese a quello portoghese. Per il difensore si tratterebbe di un ritorno, visto che passò al Manchester United proprio dallo Sporting nel 2014. Il presidente dei Red Devils Ed Woodward, intanto, stando a quanto scritto dal Daily Mail, avrebbe incontrato gli agenti del calciatore e il numero uno del club portoghese Frederico Varandas a Londra la scorsa settimana. 

Bruno Fernandes e i dettagli sul nuovo contratto

Bruno Fernandes è un vecchio pallino della dirigenza inglese, infatti si era fatto il suo nome già nella finestra estiva di mercato. Lo Sporting Lisbona, intanto, venerdì sarà impegnato nel big match del campionato portoghese contro gli acerrimi rivali del Benfica. La presenza di Bruno Fernandes è ancora in dubbio perchè, qualora la trattativa con lo United si chiudesse rapidamente questa settimana, il portoghese potrebbe volare a Manchester prima di venerdì. 
In casa United, intanto, è emergenza a centrocampo dopo gli infortuni di McTominay e Pogba e l'arrivo di Bruno Fernandes potrebbe raddrizzare la situazione. L'ex Sampdoria e Udinese, sempre secondo quanto scritto dal Daily Mail, dovrebbe firmare un contratto a lunga scadenza dal valore di circa 175 mila euro a settimana.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...