Tuttosport.com

Football London: "Milan, ritorno di fiamma per Aurier"

0

Il terzino del Tottenham potrebbe rientrare in uno scambio con Piatek, ma per Mourinho è un titolare inamovibile

Football London:
martedì 14 gennaio 2020

LONDRA - Il Tottenham di Mourinho è interessato a Piatek, non è certo un mistero. L'attaccante del Milan potrebbe essere il rinforzo giusto dopo l'infortunio di Harry Kane, visto che con l'arrivo di Ibrahimovic il suo spazio nella formazione titolare di Pioli si è inevitabilmente ridotto. Ecco allora che il club rossonero vuole tentare di sfruttare l'occasione per riaprire un sondaggio effettuato la scorsa estate, quello per Serge Aurier. Secondo il portale "Football London", il terzino destro ivoriano è di nuovo nel mirino del club rossonero e ci sarebbe anche già stata una proposta, ma la forbice tra domanda e offerta è ancora troppo ampia: circa 30 milioni la richiesta degli Spurs, contro i 17,5 messi sul piatto dal Milan.

Milan, occhi su Aurier del Tottenham

Le due società - scrive il portale britannico - potrebbero lavorare sulla base di uno scambio, anche se allo stato attuale sembra complicato che Mourinho possa accettare di lasciar partire a cuor leggero il suo terzino destro titolare, fino a questo momento sempre impiegato dal giorno del suo arrivo sulla panchina degli Spurs. Nel caso in cui il club londinese decidesse di sacrificare Aurier per arrivare a Piatek, quindi, dovrà prima mettere a disposizione del suo allenatore un nuovo esterno destro, capace di non far rimpiangere l'ivoriano.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

aurier Tottenham Milan Calciomercato

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina