Tuttosport.com

Politano-Spinazzola, scambio fatto tra Inter e Roma

0

Entrambi i giocatori cambieranno maglia a titolo definitivo: visite mediche fissate per domani

Politano-Spinazzola, scambio fatto tra Inter e Roma
© Marco Canoniero
martedì 14 gennaio 2020

ROMA - Matteo Politano va a rinforzare la Roma, mentre Leonardo Spinazzola farà lo stesso nei confronti della rosa dell'Inter: l'accordo per lo scambio fra i due club è diventato cosa fatta nel pomeriggio. Domani entrambi i giocatori svolgeranno le visite mediche con le loro nuove squadre (Politano le farà in mattinata a Villa Stuart). L'operazione sarà chiusa con due trasferimenti a titolo definitivo, con i cartellini valutati fra i 25 e i 28 milioni di euro. Politano alla Roma percepirà un ingaggio di circa due milioni a stagione, mentre l'ex Juventus conserverà la base di 2,7 milioni a stagione più bonus.

Un segnale verso la chiusura dell'affare lo aveva dato Antonio Conte, non convocando l'attaccante (cresciuto proprio nella Primavera giallorossa) per la sfida di Coppa Italia contro il Cagliari stasera a San Siro.. L'infortunio di Nicolò Zaniolo domenica sera ha dato un'accelerata importante all'affare, con il club giallorosso deciso a rimpiazzare lo sfortunato talento con il folletto ex Sassuolo.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

politano spinazzola Roma Inter Serie A

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina