Tuttosport.com

Inter, offerto Chong. Piace anche alla Juve

0

L'addio di Politano spalanca le porte del club nerazzurro a Giroud

Inter, offerto Chong. Piace anche alla Juve
© Getty Images
mercoledì 15 gennaio 2020

MILANO - Manca solo l’ultimo gradino per l’Inter, quello che ‘misura’ un milione di euro. Questa è la distanza che separa i nerazzurri da Olivier Giroud, giocatore in scadenza con il Chelsea e messo nel mirino da tempo come rinforzo per il reparto d’attacco. Il francese, profilo con esperienza che ha già avuto a che fare con Conte nella sua tappa londinese, aspetta solo l’Inter, dove in attacco si sta liberando spazio con l’uscita di Politano. Con la strada verso l’attaccante abbastanza spianata, si continua a lavorare in ottica centrocampo. Oggi a Milano dovrebbe arrivare il procuratore di Christian Eriksen, Martin Schoots. Sicuramente un segnale positivo per giungere il prima possibile a una chiusura dell’affare, che appare sempre più sulla buona strada (la prima offerta dell’Inter al Tottenham è di 10 milioni). Nel frattempo a Barcellona, Arturo Vidal attende di potersi confrontare con Quique Setién, appena sedutosi sulla panchina dopo l’esonero tribolato di Valverde. Il neo tecnico blaugrana in sede di presentazione ha detto che ci sarà tempo per valutare le situazioni di mercato, ma King Arturo vuole delle rassicurazioni su un ruolo da protagonista. Intanto l’Inter lavora su più fronti anche pensando al futuro.

Ieri in sede è stato avvistato prima Sinouh Mohamed, agente, tra gli altri, di Sofyan Amrabat. giocatore, in realtà, è in questo momento più in orbita Napoli, ma non sembra molto convinto di accettare e per questo l’Inter sta comunque monitorando l’evolversi della trattativa (nel caso, il giocatore interesserebbe per giugno avendo già giocato in Europa con la maglia del Bruges a inizio stagione). La Fiorentina però in serata ha sorpassato tutti. Nell’incontro con Mohamed, inoltre, si è parlato soprattutto di Tahith Chong, esterno offensivo (prevalentemente destro, ma capace all’occorrenza anche di stare a sinistra) olandese, classe 1999, in scadenza con il Manchester United e seguito dallo stesso agente. Chong, che a Manchester non ha trovato lo spazio che sperava, sarebbe stato offerto ai nerazzurri per la prossima stagione (piace anche alla Juventus).

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna di Tuttosport

 

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Inter Chong

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina