Tuttosport.com

Brescia-Lecce, che duello per Bourabia!

0

Entrambi i club si contendono il centrocampista in uscita dal Sassuolo. I giallorossi continuano il pressing su Saponara e seguono anche Ionita, le Rondinelle dopo Skrubb sognano Zajc

Brescia-Lecce, che duello per Bourabia!
© www.imagephotoagency.it
mercoledì 15 gennaio 2020

ROMA - Mehdi Bourabia al centro. Non solo del campo, visto il ruolo, ma anche di un vero e proprio duello di mercato tra Brescia e Lecce. Nonostante entrambi i club abbiano già effettuato un acquisto in mediana, con le Rondinelle che hanno prelevato il finlandese classe 1995 Simon Skrubb dal Norrkoeping e i giallorossi che hanno preso Alessandro Deiola dal Cagliari, sono altissime le attenzioni sul centrocampista marocchino in uscita dal Sassuolo. Ma non solo, perchè il presidente Massimo Cellino sogna di riportare in Italia Miha Zajc (ora al Fenerbahce) e il suo omologo salentino Saverio Sticchi Damiani resta forte su Riccardo Saponara (in prestito al Genoa, ma di proprietà della Fiorentina) e Artur Ionita (Cagliari).

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Brescia Lecce bourabia

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina