France Football: "Neuer, possibile addio al Bayern Monaco. Juve in pole"

Il numero uno tedesco potrebbe lasciare il club bavarese dopo l'arrivo tra i pali del giovane Alexsander Nübel dallo Schalke 04

France Football: "Neuer, possibile addio al Bayern Monaco. Juve in pole"© Getty Images

PARIGI (FRANCIA) - Nonostante le ottime prestazioni con la maglia della Juve, Wojciech Szczesny potrebbe dover presto superare la concorrenza di un grandissimo numero 1. Si tratta di Manuel Neuer che, secondo quanto scritto da France Footbal, potrebbe lasciare il Bayern Monaco dopo l'acquisto dallo Schalke 04 del giovane Alexander Nübel. In pole per il classe '86, sempre secondo France Football, ci sarebbe proprio la Juve. Neuer, intanto, avrebbe visto come una mancanza di fiducia l'arrivo del giovane collega, ribadendo al ds Hasan Salihamidzic di voler giocare tutte le partite fino a quando vestirà maglia del club bavarese. Il viaggio del tedesco al Bayern Monaco, iniziato nel 2011, potrebbe dunque essere giunto al capolinea. Ma ad attenderlo ci sarebbe, secondo France Football, un'avventura altrettanto allettante come quella in maglia bianconera. Il contratto di Neuer con il Bayern Monaco scadrà a giugno della prossima stagione, ma la carica per intraprendere un nuovo viaggio di certo non manca: "Mi sento abbastanza in forma per continuare per qualche altro anno ai massimi livelli europei", ha ribadito recentemente Neuer. 

"Juve su Neuer se lascia il Bayern Monaco"
Guarda il video
"Juve su Neuer se lascia il Bayern Monaco"

Four Four Two: «Ecco i 10 portieri più forti del mondo»
Guarda la gallery
Four Four Two: «Ecco i 10 portieri più forti del mondo»

Abbonati a Tuttosport

L'edizione digitale del giornale, sempre con te

Ovunque ti trovi, tutte le informazioni su: partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti