Tuttosport.com

Bologna, Dominguez si presenta: "Felice di essere qui. Verratti il mio modello"

0

Conferenza stampa per il mediano argentino, già sceso in campo con il Torino: "Mi sto trovando benissimo, voglio ambientarmi in fretta. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Che ci saranno giorni positivi e negativi, ma l'importante sarà dare sempre tutto. L'Europa è un sogno che si avvera"

Bologna, Dominguez si presenta:
mercoledì 15 gennaio 2020

BOLOGNA - E' il giorno di Nicolas Dominguez. Presentato ufficialmente l'argentino, dopo il suo esordio con la maglia del Bologna nella sconfitta di Torino di domenica scorsa. "Sono molto felice di essere qui, mi sto trovando benissimo. La squadra è ambiziosa e la città bellissima - ha proseguito il centrocampista - per ogni argentino è un sogno poter approdare in Europa, l'importante è adattarsi in fretta. Palacio? Mi sono trovato bene sia con lui che con Paz sin da subito, posso solo imparare da uno che ha avuto una carriera come quella di Rodrigo. Mi piace giocare in mezzo al campo, preferirei giocare in una mediana a due, ma posso tranquillamente adattarmi, non importa se in posizione offensiva o difensiva: mi ispiro a Marco Verratti, ma sono venuto qui per crescere. Cosa mi ha detto Mihajlovic? Che ci saranno giorni positivi e giorni negativi, ma la cosa importante sarà sempre dare tutto quando si scende in campo". Dominguez ha già esordito in Nazionale argentina, fianco di un certo Messi. "Una cosa indimenticabile, un momento unico e un sogno realizzatoLa 8 comeBulgarelli? Mi hanno parlato di lui, uno dei giocatori più importanti della storia del club, ma l'ho scelto perchè è il numero che ho portato per tutta la mia carriera" ha chiosato Dominguez.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Bologna Dominguez

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina