Mundo Deportivo: "Barcellona, Setien blocca Vidal: niente Inter"

Il nuovo tecnico dei blaugrana avrebbe chiesto alla dirigenza di non cedere nessuno nella finestra di mercato di gennaio. I catalani cercano un sostituto di Suarez, ai box per quattro mesi
Mundo Deportivo: "Barcellona, Setien blocca Vidal: niente Inter"© www.imagephotoagency.it

BARCELLONA (SPAGNA) - Arturo Vidal e l'Inter sono sempre più lontani. Secondo quanto scritto stamane dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, infatti, il nuovo allenatore del Barcellona Quique Setien avrebbe chiesto alla dirigenza di non cedere nessuno in questa finestra di mercato, bloccando di fatto la trattativa per il trasferimento del centrocampista cileno ai nerazzurri. L'ex Juve sembrava a un passo dal riabbracciare Conte (suo tecnico ai bianconeri) dopo la denuncia al Barcellona per i 2, 4 milioni di euro di bonus non corrisposti, ma poi è tornato ad allenarsi con la squadra e la pista per un suo ritorno in Serie A sembra essersi raffreddata. Le richieste di Setien ad Abidal e Bartomeu, poi, farebbero definitivamente tramontare qualsiasi speranza di vedere Vidal con la maglia nerazzurra. 

Barcellona alla ricerca di un sostituto di Suarez

Il cileno a giugno avrà un anno di contratto con il Barcellona, pertanto dovrà sedersi con la dirigenza blaugrana per prendere una decisione sul suo futuro. Setien, intanto, dovrà fare i conti con l'infortunio di Suarez: l'uruguaiano rimarrà ai box per quattro mesi (salterà gli ottavi di finale di Champions League contro il Napoli), pertanto in questa finestra di mercato sarà necessario cercare un suo sostituto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...