Tuttosport.com

Mourinho: "Eriksen? Non capisco ottimismo dell'Inter"

0

Le parole dell'allenatore del Tottenham sul futuro del centrocampista danese accostato ai nerazzurri: "Se sono fiduciosi è perché sono pronti a farci un'offerta"

Mourinho: "Eriksen? Non capisco ottimismo dell'Inter"
© Getty Images
venerdì 17 gennaio 2020

LONDRA (INGHILTERRA) - "Eriksen giocherà domani. Continuo a non capire l'ottimismo" dell'Inter. Così José Mourinho, allenatore del Tottenham, intervenuto in conferenza stampa in vista del match di Premier League contro il Watford, è tornato a parlare del futuro del centrocampista danese. "Dovete chiedere all'agente e all'Inter perché loro sanno più di me", dichiara in tono polemico il manager portoghese. Sull'ottimismo che si respira dal fronte nerazzurro, lo Special One ha detto: "Vuol dire che sono pronti a farci un'offerta, cosa che non è ancora avvenuta". "Il giocatore sta cercando di fare del suo meglio ed è normale fino al 31 gennaio non sar completamente concentrato", ha concluso Mourinho. Restando in tema calciomercato, Mourinho ha parlato del sostituto in attacco di Harry Kane, che starà fuori almeno fino ad aprile. Uno dei probabili indiziati è Krzysztof Piatek del Milan: "Abbiamo bisogno di un attaccante, ma deve essere una mossa congeniale alla nostra squadra, non è facile".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!
Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina