Tuttosport.com

Siena, Simone Icardi è ufficialmente bianconero

0

Trasferimento a titolo temporaneo dalla Virtus Entella per il centrocampista classe 1996 che si è già allenato con mister Dal Canto ed ha scelto la maglia numero 7

Siena, Simone Icardi è ufficialmente bianconero
© LAPRESSE
venerdì 17 gennaio 2020

SIENA - Simone Icardi è ufficialmente un nuovo giocatore del Siena. C'è l'annuncio dell'arrivo del centrocampista classe 1996. che è stato prelevato a titolo temporaneo dalla Virtus Entella fino al 30 giugno 2020. Icardi, che si è già allenato agli ordini di mister Dal Canto, ha scelto la maglia numero 7. Questo il comunicato ufficiale del Siena: "Simone Icardi è un nuovo giocatore bianconero. Centrocampista classe 1996, Icardi arriva in prestito dalla Virtus Entella fino al 30 giugno 2020. Nato a Roma, ha vestito la maglia della Lupa Castelli Romani prima in serie D (27 presenze e 3 reti) e poi in serie C (11 presenze ed una rete), per poi disputare una stagione e mezza nel Catanzaro (serie C, 35 presenze e 3 reti in totale). A gennaio del 2018 si è trasferito alla Virtus Entella, giocando in serie B in 12 occasioni, mentre nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della vittoria del campionato in serie C dei liguri con 28 presenze e 2 reti (è passata alla storia anche la sua doppietta in Coppa Italia contro il Genoa che contribuì al passaggio del turno della Virtus Entella). Simone ha raggiunto oggi Siena e ha effettuato il primo allenamento con i nuovi compagni agli ordini di mister Alessandro Dal Canto. Icardi vestirà la maglia bianconera numero 7".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Serie C Siena

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina