Tuttosport.com

Fonseca vuole una Roma d'assalto: Shaqiri o Januzaj

0

Il tecnico deve sostituire l'infortunato Zaniolo e punta lo svizzero del Liverpool. Anche l'ex United, ora alla Real Sociedad, è un profilo che piace

Fonseca vuole una Roma d'assalto: Shaqiri o Januzaj
© Getty Images
sabato 18 gennaio 2020

ROMA - Lo stop improvviso sull'asse Roma-Milano per lo scambio Spinazzola-Politano, complica il mercato di Petrachi. Che dopo aver sistemato il reparto offensivo era pronto a virare su Sosa (Stoccarda) per regalare a Fonseca un altro terzino da aggiungere ai quattro già in rosa (Florenzi, Santon, Kolarov e Bruno Peres). Ora la priorità torna l'esterno d'attacco. Con un occhio sempre a Politano (il ds salentino lo prenderebbe a questo punto anche in prestito), da Milano continua ad essere offerto Suso in ottica Under. Il problema è che Roma e Milan ritengono di aver diritto poi ad un conguaglio che nessuno dei club è disposto a dare. 



Potrebbe dunque tornare in auge il nome di Shaqiri, cercato addirittura prima di Politano. Una settimana fa il Liverpool rifiutò la proposta di prestito avanzata da Trigoria. Lo svizzero, però, al netto delle rassicurazioni di Klopp, è ai margini dei Reds: i 174 minuti sinora disputati in Premier ne sono la dimostrazione. Altro nome da tenere sotto osservazione è quello di Januzaj della Real Sociedad, giocatore del ‘95 dal grandissimo talento ma falcidiato dagli infortuni.

LEGGI L'ARTICOLO COMPLETO SULL'EDIZIONE ODIERNA DI TUTTOSPORT

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Roma Fonseca Shaqiri Zaniolo Under

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina