Tuttosport.com

Milan, con Under rispunta Politano. Rebus Olmo

0

La società nega trattative, ma l'agente dello spagnolo è sicuro: "Se vuole i rossoneri, andrà lì"

Milan, con Under rispunta Politano. Rebus Olmo
© Getty Images
domenica 19 gennaio 2020

MILANO - Fra Under e Dani Olmo, riecco Politano. L’esterno dell’Inter, fallito lo scambio con Spinazzola, è tornato nerazzurro. Le pretendenti non mancano, ma l’ipotesi che ora il Milan torni a pensare a lui come alternativa a Under non è da scartare. Anche perché la Roma non è contenta del rendimento del turco, ma avendo perso Zaniolo, voleva inserire Politano in più nel proprio organico, dunque non sarà semplice portare via Under. Una soluzione rimane uno scambio con Suso e conguaglio, ma a Roma al momento sembrano avere altre idee. E per questo Politano - che sogna anche la Roma, piaceva alla Fiorentina e potrebbe tornare di moda per il Napoli - potrebbe riaccendere le attenzioni rossonere.

Rebus Olmo

In Croazia insistono: il Milan starebbe trattando con la Dinamo Zagabria e con l’entourage di Dani Olmo. Si parla di intesa sui 20 milioni più 5 di bonus, ma l’ostacolo sarebbe rappresentato dalle alte commissioni (7.5 milioni). Andy Bara, agente dello spagnolo, a “Sportske Novovosti” ha parlato apertamente di Milan: «Se Olmo vuole andare a Milano, lì andrà». Da Casa Milan continuano però a smentire seccamente accordi e trattative in tal senso. Il giocatore piace, potrebbe essere un obiettivo per giugno, ma al momento nessuno vuole partecipare ad aste (in lizza City, Monaco, Lipsia e Bayer Leverkusen; il Barcellona per giugno). Dani Olmo comunque lascerà la Croazia a gennaio, chissà che alla fine il Milan non possa davvero provarci.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Milan Under politano Olmo

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina