Inter, Marotta: "Politano-Spinazzola? Le foto a Roma non dipendono da noi"

Il dirigente nerazzurro sull'affare di mercato con la Roma: "Le fotografie con la sciarpa Spinazzola non ne ha fatte da noi. Eriksen? Ho visto il suo agente, vediamo"
Inter, Marotta: "Politano-Spinazzola? Le foto a Roma non dipendono da noi"© Marco Canoniero

"Spinazzola-Politano? Innanzitutto penso ci sia stato un clamore mediatico eccessivo. Spinazzola è un ottimo professionista che ho conosciuto alla Juve, credo che nel calcio le trattative prima di essere definite devono passare attraverso valutazioni tecniche, sanitarie, economiche e fisiche. Terminate queste valutazioni, la società non poteva definire questa operazione e ho comunicato al mio collega della Roma che non potevamo effettuare quest'operazione". Così Marotta, ad dell'Inter, intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima della partita contro il Lecce. "Ricordo che Santon per tre volte non ha trovato collocazione per situazioni analoghe, anche a me sono successe cose simili. Quando si tratta di operazioni da 55 milioni, emolumenti compresi, è giusto che la società analizzi tutte le valutazioni da fare", aggiunge. Sul futuro di Politano, Marotta spiega: "Le foto a Roma non dipendono dalla nostra gestione, Spinazzola non ha fatto foto con noi... Poi siamo in un mondo dove queste cose capitano e capiteranno in futuro. Massimo rispetto per Politano, col quale abbiamo parlato spiegandogli la situazione. Siamo professionisti abituati a vivere con queste situazioni, oggi è un nostro giocatore e valuteremo il suo futuro nel migliore dei modi da qui alla fine del mercato".

Inter, Eriksen e Moses: Marotta chiude

Lecce-Inter: il tabellino

Inter, Marotta su Eriksen, Giroud e Moses

"Eriksen è un giocatore del Tottenham, il regolamento mi consentiva di vedere il suo agente ma da qui a dire che arriverà a gennaio o a giugno la concorrenza è tanta e non so cosa succederà. Giroud? E' normale imbastire delle trattative, ma è anche possibile che non si concluda l'operazione. Saranno fatte le giuste valutazioni quando si incastreranno altre operazioni", aggiunge confermando poi che l'arrivo del francese "potrebbe" essere legato all'addio di Politano. Infine Marotta ha confermato che Moses "è un candidato" per rinforzare la fascia dopo il mancato arrivo di Spinazzola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...