Petrachi: "Politano alla Roma? Pronti a prenderlo dall'Inter"

Il ds giallorosso risponde a Marotta e torna sull'operazione legata anche a Spinazzola, riaprendo lo spiraglio per portare l'esterno nerazzurro alla corte di Fonseca
Petrachi: "Politano alla Roma? Pronti a prenderlo dall'Inter"© LAPRESSE

GENOVA -"Politano-Spinazzola? Mi dispiace quando non viene mantenuta la parola data". Così Gianluca Petrachi, ds della Roma, replica a Beppe Marotta sul mancato scambio fra i due giocatori. Parlando ai microfoni di Sky prima della gara contro il Lecce, Petrachi ha detto: "Spinazzola sta benissimo ed è felicissimo di essere rimasto e alla Roma rimarrà. Questa è una certezza. Sono stati loro a chiedere Spinazzola ed eravamo pronti a sacrificare un ragazzo in cui crediamo molto, tanto è vero che stasera gioca titolare", ha proseguito. "C'è stato un corto circuito fra i direttori, la Roma aveva chiuso l'operazione con tanto di e-mail e risposta. Poi sappiamo come è andata. Ricordo che Marotta conosce bene Spinazzola, giocatore ha avuto alla Juve. Era una operazione chiusa", ha detto Petrachi.


 

Roma, Petrachi: "Politano? Se l'Inter lo presta..."

Per quanto riguarda Politano, invece, che voleva andare alla Roma. "Mi dispiace perchè aveva voglia di venire qui per indossare la maglia della Roma. Bisogna far prevalere il buon senso, quando ci sono le parole date e l'operazione è chiusa", ha detto Petrachi. "Politano a noi serviva e serve ancora, cercheremo un un altro esterno offensivo. Poi se l'Inter lo vorrà prestare siamo pronti ad ascoltare e a valorizzarlo", ha concluso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...