Politano-Roma, si riapre

Spinazzola non andrà all'Inter, mentre Marotta e Petrachi si pungono a distanza per il mancato scambi con l'attaccante. Il ds giallorosso: "Pronti al suo prestito"
Politano-Roma, si riapre© www.imagephotoagency.it

MILANO - Tra Genova e Lecce ci sono più di mille chilometri e forse è meglio così, visto il match andato in scena via etere tra Roma e Inter dopo che in settimana è deragliata rovinosamente la trattativa che avrebbe portato Leonardo Spinazzola a vestire nerazzurro e Matteo Politano in maglia giallorossa. Ai nerazzurri resta un doppio problema, piazzare l'attaccante in tempi brevi per evitare il rischio di perdere Giroud che non può essere tenuto a lungo a bagnomaria. Siccome nel calcio gli affari spesso riescono ad appianare distanze che sembrano incolmabili, a fare tutti contenti potrebbe esserci il passaggio di Politano alla Roma in prestito con diritto di riscatto. Ipotesi che ha trovato il favore di Petrachi: "Certamente Politano era un giocatore che a noi serviva. Se l’Inter vorrà prestarlo alla Roma per consentirgli di fare questi sei mesi e giocare, noi siamo pronti ad ascoltarli e fare, evidentemente, il bene di questo ragazzo, che è un capitale dell'Inter, e che potrebbe diventare, se lo riscattiamo, un giocatore della Roma".

Da oggi Marotta tornerà a lavorare su Eriksen e Moses. L’esterno, dopo l’accordo tra Inter e Chelsea, ha chiesto ufficialmente al Fenerbahçe di essere liberato, mentre Martin Schoots, procuratore del danese, domani incontrerà il Tottenham per alcune pendenze con il club. Una volta risolte, Marotta alzerà l’offerta e ci sarà l’attesa fumata bianca.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...