Allegri, parla Branchini: "Tornerà il prossimo anno. Futuro? Dipende dalla Champions"

Le parole dell'agente dell'ex tecnico della Juventus: "E' contento di avere un anno di pausa". Poi, sullo scambio Politano-Spinazzola: "Non si farà più"
Allegri, parla Branchini: "Tornerà il prossimo anno. Futuro? Dipende dalla Champions"© Marco Canoniero

TORINO - Giovanni Branchini ha fatto il punto sul suo 'assistito' Massimiliano Allegri, ancora senza panchina dopo l'addio alla Juventus, ai microfoni di "Radio Anch'io Sport" su Rai RadioUno: "Lui dice che sta intensificando i corsi di inglese, ma non ci credo... Battute a parte, è contento di avere un anno di pausa, è importante vedere le cose da un punto di vista diverso. Sono certo che nella prossima stagione sarà felice di riprendere il suo percorso professionale. Se allenerà all'estero? E' difficile fare previsioni. Saranno importanti i prossimi turni di Champions, adesso sarebbero discorsi sui desideri, non sulle certezze".

Branchini sullo scambio Politano-Spinazzola

"Credo che lo scambio Spinazzola-Politano non si farà più" il commento di Branchini sulla vicenda che ha visto protagoniste Roma e Inter. "E' accaduto qualcosa di inatteso. Penso che il deterrente migliore per evitare episodi del genere è avere calma e prudenza prima di fare le foto con le sciarpe... Se ci fosse più attenzione alla forma, questi incidenti di percorso non accadrebbero. Non c'è stato nulla di scorretto: se è vero che è stata una scelta tecnica, come avrebbe detto Conte, si resta un po' sgomenti. Bisogna fare un passo indietro" ha detto Branchini.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...