Mbappé: "Real Madrid? Sono concentrato sul Psg, poi vedremo..."

Il francese in un'intervista alla BBC: "Ora penso al presente e al club che mi ha fatto diventare una superstar. Si parla molto di un mio trasferimento, a fine stagione..."
Mbappé: "Real Madrid? Sono concentrato sul Psg, poi vedremo..."© AFPS

PARIGI (FRANCIA) - Il presente si chiama Paris Saint Germain. Il futuro - forse - prenderà le sembianze del Real Madrid. Kylian Mbappé ha rilasciato un'intervista alla BBC Sport senza sbilanciarsi troppo sulle voci di mercato che lo indicano come obiettivo numero uno dei Blancos: "Ne parlano tutti, ne parlavo anche io quando ero più giovane ma adesso faccio il calciatore e so che non è il momento di parlare di queste cose. Siamo a gennaio, è periodo di mercato, immaginate se rispondessi a una domanda sul Real: ne parlerebbero tutti e non farebbe bene al Psg".

Gli scenari futuri

La testa è ai parigini, anche se l'attaccante non esclude scenari diversi in estate: "Adesso sono qui e sono concentrato al 100% sul Psg, voglio aiutare la squadra a crescere, a vincere tanti trofei. Voglio pensare solo a questo club, perché mi ha aiutato: quando sono venuto qui avevo 18 anni, ero un talento ma non una superstar. Adesso lo sono grazie al Psg e alla nazionale francese. Devo rimanere calmo e concentrato sul presente, poi, a fine stagione, vedremo. Ma adesso sono concentrato sul mio calcio"Mbappé sogna un 2020 di grandi successi. "Un 'triplete' Champions, Europei e Giochi Olimpici non sarebbe male. Sembra irrangiungibile ma proverò a realizzare questo sogno. Sarebbe un grande orgoglio vincere la prima Champions nella storia del Psg e per il nostro Paese continuare a collezionare trofei" (in collaborazione con Italpress)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...