Tuttosport.com

Eriksen, ore decisive: via libera all'Inter

0

Martin Schoots, procuratore del danese, incontra Daniel Levy, presidente del club, per risolvere alcune pendenze tra le parti

Eriksen, ore decisive: via libera all'Inter
© www.imagephotoagency.it
martedì 21 gennaio 2020

MILANO - Ieri Beppe Marotta e Piero Ausilio sono rimasti in sede fino a tarda ora. Oltre a sistemare le ultime pratiche per Moses, hanno moltiplicato i contatti sulla direttrice che porta al Tottenham e a Christian Eriksen. Oggi Martin Schoots, procuratore del danese, incontra Daniel Levy, presidente del club, per risolvere alcune pendenze tra le parti (possibile che venga chiesto un sacrificio al giocatore per liberarlo già a gennaio). L’Inter, una volta chiuso il fronte tra Eriksen e il Tottenham, provvederà a recapitare l’offerta giusta per ottenere il via libera. A fronte di una richiesta di 20 milioni verranno aumentatati la parte fissa e i bonus (ora siamo a 13 più 2) e tutto fa pensare che entro la fine della settimana il danese possa sbarcare a Milano. «Ci siamo presentati in modo ufficiale al Tottenham e stiamo aspettando. Parliamo di un grandissimo calciatore e in queste situazioni è normale che tanti ci pensino però faremo tutto il possibile», la promessa del ds Ausilio a Sky.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Inter Eriksen

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina