Tuttosport.com

Suso per Under: l'Idea del Milan

0

Il mercato rossonero in entrata passa dalla cessione dello spagnolo, finito ai margini del progetto tecnico

Suso per Under: l'Idea del Milan
© Marco Canoniero
martedì 21 gennaio 2020

MILANO - Il mercato in entrata del Milan passa dalla cessione di Suso. Lo spagnolo è finito ai margini del progetto tecnico del club e contro l’Udinese è rimasto in panchina per 90 minuti, insieme agli altri possibili partenti ovvero Piatek e Paquetà. Ma ieri pomeriggio, il giocatore si è recato a Casa Milan per fare il punto della situazione con la dirigenza rossonera. Nel vertice, durato circa un’ora e dove Suso si è presentato da solo senza rappresentanti, c’è stato un lungo scambio di vedute tra le parti, con Suso che ha esternato la sua insoddisfazione per la sua posizione, arrivando a confermare la sua volontà di voler andare via. Dall’altro lato, l’area sportiva milanista gli ha confermato come sia necessario che arrivino delle proposte concrete per il suo cartellino da almeno 25 milioni oppure che venga fatta pervenire sul tavolo di Boban, Maldini e Massara un’ipotesi di scambio con un giocatore gradito al Milan. Uno scenario decisamente complicato, visto che i club spagnoli che hanno manifestato un interessamento per Suso, lo hanno fatto in maniera piuttosto pigra e sulla base di un prestito con diritto di riscatto.

Occhi a Roma

Il Milan vuole monetizzare e al momento l’unico scambio che imbastirebbe volentieri è quello con la Roma per Cengiz Under. Ma i giallorossi, che vorrebbero anche un conguaglio a loro favore, non vogliono privarsi del turco adesso, anche perché l’infortunio di Zaniolo potrebbe dargli maggiori chance di giocare e di rivalutarsi in vista di giugno. Anche la pista Politano non è da spegnere definitivamente, ma il ragazzo spera di tornare alla Roma anche se i rapporti tra i giallorossi e l’Inter si sono irrigiditi dopo il fallimento dello scambio con Spinazzola.

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Milan Suso Under

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina