Tuttosport.com

L'Équipe: "L'Atletico Madrid alza l'offerta per Cavani"

0

Secondo la stampa francese i Colchoneros hanno alzato l'offerta per il Matador

L'Équipe: "L'Atletico Madrid alza l'offerta per Cavani"
© www.imagephotoagency.it
martedì 21 gennaio 2020

Ieri era arrivata una parziale chiusura del direttore sportivo del PSG Leonardo per il trasferimento anticipato di Edinson Cavani all'Atletico Madrid, oggi torna d'attualità la trattativa. Il brasiliano nelle sue dichiarazioni si era mostrato disponibile a esaudire la volontà del giocatore di partire già in questo inverno, ma aveva anche svelato che l'offerta recapitata dal club spagnolo, secondo alcune fonti ammontante a 10 milioni di euro, era stata rifiutata. La squadra in terza posizione nella Liga ha incassato il duro colpo dopo aver formulato un'offerta più che dignitosa per un giocatore che tra due settimane si può acquistare a zero, ha riflettuto prima di decidere di insistere sul tema.

Nuova offerta e il rischio concorrenza

Simeone ha l'estrema necessità di avere un attaccante del livello del Matador dovendo affrontare un ottavo di finale di Champions League durissimo contro i campioni in carica del Liverpool e vuole approfittare della situazione contrattuale dell'uruguaiano con il PSG che consente di strapparlo a una cifra modesta. Per questo motivo i Colchoneros non hanno intenzione di alzare bandiera bianca e, secondo quanto riportato dal giornale francese "L'Équipe", hanno pensato di alzare la proposta per il club primatista della Ligue 1. Pur ritendo la richiesta di 30 milioni molto alta, l'Atletico Madrid ha messo sul piatto 15 milioni facendo un piccolo passo avanti rispetto alla prima offerta. Ora si aspetta la risposta della società di Nasser Al Khelaifi non senza ansia da parte del Cholo. Il pericolo infatti è rappresentato dalla concorrenza di Chelsea e Manchester United, club che come tutti quelli inglese dispongono di una enorme disponibilità economica, A Madrid confidano però sulla volontà dell'ex attaccante del Napoli di provare una nuova esperienza in Spagna.

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

cavani Altetico Madrid psg

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina