Mundo Deportivo: "Milan, sfuma Dani Olmo. Accordo vicino con il Lipsia"

Il capitano dell'Under 21 spagnola vuole lasciare la Dinamo Zagabria per puntare alla convocazione per Euro 2020: il club tedesco ha battuto la concorrenza dei rossoneri
Mundo Deportivo: "Milan, sfuma Dani Olmo. Accordo vicino con il Lipsia"© Getty Images

BARCELLONA (SPAGNA) - Dalla Spagna arriva una doccia fredda per il Milan. Secondo 'Mundo Deportivo' Dani Olmo, attaccante della Dinamo Zagabria, da tempo obiettivo di mercato dei rossoneri, sarebbe vicino alla firma col Lipsia. Il Barcellona, infatti, che in in un primo momento aveva pensato proprio al catalano per sostituire Luis Suarez, non ha ritenuto il calciatore una priorità. Il capitano dell'Under 21 della Spagna vuole lasciare la Croazia per avere maggiori possibilità di essere convocato dalla Roja in occasione dell'Europeo del prossimo giugno.

Dani Olmo, il Lipsia fa sul serio

L'interesse del Lipsia potrebbe concretizzarsi in qualcosa di più. Il club tedesco, attualmente primo in Bundesliga e ancora in corsa in Champions League, ha già avviato la trattative con la Dinamo con l'obiettivo di chiudere. Il Milan però corteggia Olmo da tempo e può farsi forza dell'ottimo rapporto tra Boban e il club di Zagabria. La dirigenza rossonera avrebbe offerto 20 milioni più 5 di bonus e 2,5 di ingaggio ma, al momento, non sembrano essere sufficenti per portare a Miano il giocatore.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...