Tuttosport.com

Chong, il duello Juve-Inter si scalda

0

I nerazzurri provano il sorpasso sui bianconeri per l'esterno olandese classe ‘99

Chong, il duello Juve-Inter si scalda
© AFPS
mercoledì 22 gennaio 2020

MILANO - La sfida alla Juve è a 360°. In campo, sul mercato e per i giovani in ottica futura. Su questo terreno, il primo gol l’ha segnato Fabio Paratici, assicurandosi a inizio gennaio Dejan Kulusevski, mentre l’Inter sta provando il sorpasso sui bianconeri per Tahith Chong, esterno olandese classe ‘99 originario di Curaçao il cui contratto con il Manchester United andrà in scadenza a giugno. Se due indizi fanno una prova, in tal senso va catalogato il secondo incontro in sede nel giro di pochi giorni con Mohamed Sinouh, procuratore del giocatore che per il suo assistito avrebbe chiesto - oltre a un ricco bonus alla firma - un quinquennale da 2 milioni a salire. L’Inter è alquanto interessata a strappare il ragazzo alla concorrenza e - nel caso in cui Antonio Conte non lo ritenesse ancora pronto - potrebbe anche girarlo allo Jiangsu Suning. I discorsi tra le parti procedono spediti anche perché Marotta vuole scongiurare il rischio di un nuovo contropiede da parte della Juve.

Marotta ci crede

Nonostante l’Inter abbia un po’ rallentato nelle ultime settimane inanellando 4 pareggi nelle ultime sei gare di campionato, Marotta crede fortemente che il duello con la Juve sarà il motivo conduttore dell’annata fino a maggio: «Lo Scudetto? Siamo qui non per fare delle comparse. Certo, ci sono degli avversari agguerriti, ma restano ancora diciotto partite e tantissimi punti a disposizione. Cercheremo di fare il possibile», ha detto l’ad a margine del Premio Brera. A corredo ha aggiunto una postilla: «Mercato? Ci sono delle opportunità, che coglieremo»

Leggi l'articolo completo nell'edizione odierna di Tuttosport

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Inter Juventus Chong

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina