Tuttosport.com

Sottil rinnova fino al 2024: "Voglio affermarmi alla Fiorentina"

0

L'attaccante: "Ringrazio la società, questo prolungamento dimostra che crede in me e mi stimola a continuare a crescere"

Sottil rinnova fino al 2024:
mercoledì 22 gennaio 2020

FIRENZE - Riccardo Sottil ha rinnovato con la Fiorentina: ad annunciarlo è stato il ds viola Pradè, intervenuto stamattina in conferenza stampa nella mattinata di oggi accanto all'attaccante clase 1999: "Siamo felici, è un altro bel prodotto nostro - ha commentato Pradè - un giocatore forte che ha sposato pienamente la Fiorentina ed è un contratto che Commisso ha voluto fortemente: fino al 2024 con opzione al 2025, un legame molto lungo. Sottil sarà veramente importante per la Fiorentina”. Queste le parole di Sottil: "Ringrazio la Fiorentina, il rinnovo è la dimostrazione che la società crede in me e mi stimola a continuare a crescere. Futuro? Voglio affermarmi alla Fiorentina, che mi ha lanciato nel mondo del calcio, Poi si vedrà: è normale che io voglia giocare, ma la volontà è quella di rimanere. Io penalizzato dal 3-5-2? Nasco come esterno offensivo nel 4-3-3 o 4-2-3-1: poi è il tecnico a decidere come si gioca, è giusto mettersi a disposizione. Ho fatto anche il quinto a centrocampo e posso giocare come una delle due punte. Sento la stima dell'ambiente e la volontà è andare avanti insieme. A Firenze sono passati tanti grandi giocatori, ma ho grande affinità con Chiesa, abbiamo un rapporto da tanti anni, dentro e fuori dal campo parliamo e ci confrontiamo"

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Fiorentina Sottil Pradè

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina