Tuttosport.com

Brescia, ecco Bjarnason: "Contento di essere tornato in Italia"

0

L'islandese: "Credo nella salvezza. Ma dobbiamo iniziare a fare più punti possibili, a partire dalla prossima sfida col Milan"

Brescia, ecco Bjarnason:
© LAPRESSE
mercoledì 22 gennaio 2020

BRESCIA - "Credo che possiamo salvarci: abbiamo giocatori bravi e una squadra che gioca bene". E' il pensiero di Birkir Bjarnason al Brescia, centrocampista islandese (che in Italia ha già vestito le maglie di Pescara e Samp) che si è presentato stamattina in conferenza stampa, dopo essersi legato alle rondinelle con un contratto di 18 mesi: "La trattativa è stata rapida, e sono contento di tornare in Italia e di aver scelto il Brescia. Fino ad oggi ho giocato in sei paesi, tante esperienze e tante culture: sono cresciuto molto e sono pronto a giocare di nuovo in Italia. Qui la cultura del calcio è bellissima, sono tutti appassionati e mi piace la passione dei tifosi. Gastaldello? Alla Samp abbiamo giocato insieme, in questi pochi giorni qui mi ha aiutato". Bjarnason, infine, guarda al prossimo impegno di campionato: "Milan? In questo momento dobbiamo pensare a noi stessi. Per la salvezza faremo il massimo per conquistare più punti possibili, e dobbiamo farlo da subito, senza dover arrivare a fine stagione con l'obbligo di farli. E contro il Milan con questa squadra possiamo fare molto, io ci credo".

Gioca gratis con Tuttosport League - 11 in campo, il fantasy game di calcio di Tuttosport. Fai la tua formazione e vinci i fantastici premi in palio. Iscriviti ora! Gioca!

Calciomercato Brescia Bjarnason

Caricamento...

Calciomercato in Diretta

La Prima Pagina