Saponara al Lecce, ufficiale il trasferimento

Termina l'avventura al Genoa del trequartista che si trasferisce dalla Fiorentina in prestito secco di sei mesi al club pugliese
Saponara al Lecce, ufficiale il trasferimento© Simone Arveda/Pegaso Newsport

LECCE - Il Lecce mette fine alla telenovela Saponara annunciando ufficialmente il trasferimento del calciatore di proprietà della Fiorentina in prestito secco di sei mesi. Fabio Liverani aveva indicato lui come profilo preferito per inserire in rosa un'alternativa a Marco Mancosu sulla trequarti e la società lo ha accontentato. La trattativa è stata però tutt'altro che semplice perchè il club viola non ha concesso immediatamente il via libera alla partenza per il Salento del giocatore 28enne. Nelle ultime ore la situazione si è sbloccata permettendo al centrocampista offensivo di effettuare le rituali visite mediche e apporre la sua firma sul nuovo contratto.

Si complica la trattativa per Acquah

Lecce per il rilancio

Saponara nella prima parte di stagione con il Genoa è stato travagliato da numerosi problemi fisici che ne hanno condizionato il rendimento in campo. Il calciatore nella passata stagione alla Sampdoria ha collezionato 5 presenze per un totale di 197 minuti. Una considerazione minima che ha portato il calciatore romagnolo a scegliere Lecce per tornare protagonista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...