Bellanova all'Atalanta, con il Bordeaux tutto definito

È fatta per la trattativa che porterà il difensore a Bergamo in prestito di 18 mesi con diritto di riscatto di 4,5 milioni di euro
Bellanova all'Atalanta, con il Bordeaux tutto definito

BERGAMO - L'Atalanta si dimostra un club sempre attenti ai giovani talenti italiani definendo con il Bordeaux il trasferimento che porterà Raoul Bellanova in nerazzurro. L'affare è stato definito sulla base di un prestito valido per il prossimo anno e mezzo con un'opzione di riscatto a carico della società bergamasca del valore di 4.5 milioni di euro. Il calciatore 20enne è cresciuto nel settore giovanile del Milan che ha lasciato in estate per andare a giocare in Ligue 1, dove in questa stagione ha visto il campo in una sola occasione. Il giovane italiano si destreggia nel ruolo di terzino destro e spicca per l'abilità in fase di spinta sulla fascia, una caratteristica che si abbina perfettamente al gioco del tecnico della Dea Gasperini.

La famosa foto con Chiellini nudo

Raoul Bellanova, nonostante la giovane età, è già salito un paio di volte alle cronache. Prima per una foto con Cristiano Ronaldo al termine di un Milan-Juventus che sullo sfondo ritraeva il difensore bianconero Giorgio Chiellini completamente nudo, Inoltre il ragazzo è stato anche tra i protagonisti con l'Italia Under 20 allenata da Nicolato al Mondiale disputato lo scorso giugno in Polonia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...