Tonelli saluta Napoli: "Vi porterò sempre nel cuore". Passa alla Sampdoria

Il difensore toscano ha ringraziato gli ormai ex compagni attraverso un messaggio commovente sul proprio profilo Instagram: "Vi lascio un’altra volta col rimpianto di non avervi reso sul campo l’affetto che mi avete sempre dimostrato"
Tonelli saluta Napoli: "Vi porterò sempre nel cuore". Passa alla Sampdoria© www.imagephotoagency.it

TORINO - L'avventura di Lorenzo Tonelli al Napoli è giunta al capolinea: il centrale difensivo toscano passa alla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto fissato a 2,5 milioni di euro più bonus. Per l'ex Empoli si tratta di un ritorno dopo che la scorsa stagione aveva totalizzato 20 presenze e un gol con la maglia blucerchiata. Al Napoli non è riuscito a ritagliarsi il proprio spazio, complice anche qualche infortunio di troppo. Nel pacchetto arretrato di Ranieri va a ricoprire il buco lasciato da Murillo, passato in prestito al Celta Vigo.

Tonelli e il messaggio ai compagni su Instagram

Il difensore, intanto, ha già salutato gli ormai ex compagni con un messaggio commovente pubblicato sul proprio profilo Instagram: "Vi saluto uno ad uno tutti quanti come foste in fila indiana davanti a me. Vi lascio un’altra volta col rimpianto di non avervi reso sul campo l’affetto che mi avete sempre dimostrato. Un grazie speciale va ai miei compagni che in questi anni mi hanno sempre fatto sentire importante e ciò mi ha permesso di poter dare il mio piccolo contributo!
Porterò sempre Napoli nel cuore".

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Loading...